SEGNA-GOAL CONCENTRATO

Pitture traccialinee per campo da calcio

Vernice da diluire per campi in erba

linee campi da calcio

Pivì Traccialinee è una idropittura supercoprente e superconcentrata, da diluire, ideale per la tracciatura dei manti erbosi anche in condizioni di difficoltà o con superfici irregolari che richiedono una copertura più marcata e netta.

L'elevata concentrazione del prodotto la rende ideale per le realtà che hanno problemi di stoccaggio e vogliono economizzare spazio e tempo, ottimizzando al massimo tutte le risorse. L'alta diluibilità permette quindi di massimizzare l'utilizzo di ogni singola confezione, l'utilizzo è molto pratico e preserva la traspirazione degli strati sottostanti, le linee del campo da gioco non ingialliranno e, allo stesso modo, non ingiallirà e seccherà l'erba.

Linee di gioco resistenti a stress meccanici e sollecitazioni

Dopo una attenta diluizione le pitture traccialinee Pivì possono essere utilizzate con tutte le macchine segnacampo presenti sul mercato: la particolare composizione della vernice le permette di resistere a tutte le sollecitazioni che normalmente si verificano sui campi sportivi, assicurando un risultato e una durevolezza ottimale. Riduci i tempi e i costi per ridisegnare le linee del campo in erba.

Il prodotto viene venduto in confezioni da 14 lt.

PV color Traccialinee

Share by: